News dalla Facoltà Lettere e Filosofia

Resoconto del Consiglio di Facoltà di Lettere e Filosofia del 20 gennaio 2021

Mercoledì 20 gennaio si è tenuto il Consiglio di Facoltà di Lettere e Filosofia, nel quale sono stati accolti i nuovi rappresentanti Filippo Zulli e Monica Greco.

Il preside ci ha comunicato che:

  • È stata accolta la richiesta dei rappresentanti di Ateneo Studenti di disporre un post-appello straordinario per le lauree magistrali: gli studenti, confrontandosi con i loro relatori, potranno chiedere in segreteria un apposito modulo entro il 18 febbraio, nel quale stabiliranno se laurearsi negli appelli di marzo già disposti o in quelli straordinari previsti per il 26-27 aprile senza incorrere nello stato di fuoricorso.
  • Le discussioni delle lauree potranno svolgersi, a discrezione della commissione e in linea con l’evolversi della situazione sanitaria, interamente da remoto, con il candidato collegato da remoto e la commissione (o parte di essa) in università, o in presenza in numeri contingentati.
  • Al momento ogni lezione in presenza, anche quelle per le matricole, è stata annullata, quindi se la situazione resta invariata, il prossimo semestre inizierà a distanza. La situazione è direttamente dipendente da quella sanitaria. Il preside ha voluto precisare che dobbiamo vedere cosa succede nelle prossime settimane per avere notizie più precise.

Sono stati infine presentati il documento del riesame del corso di Filologia Moderna e gli ordinamenti dei corsi di laurea per l’anno accademico 2021-22.

Convidi sui social

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
Linkedin
Share on whatsapp
WhatsApp